Il Colonial Fashion cafè

Ecco a voi un altro locale !! L’ultima volta che siamo stati qui è stato questo weekend. Il locale è davvero carino ed in una posizione strategica. Situato in Via De Amicis 12, è vicino le colonne di San Lorenzo e a pochi passi dai navigli e Porta Ticinese. La sua posizione lo rende ideale per consumare un aperitivo e passarci la prima parte della serata. Poi tutti a fare due passi verso i navigli o le colonne di San Lorenzo ( a vostra discrezione naturalmente 🙂 ) e se poi siete stanchi di camminare potete sempre ritornarci, no??!!

Dico subito che, a meno che non abbiate una moto (di fronte al locale sul marciapiede ci sono i posteggi dedicati per le moto), scordatevi di arrivare con una macchina.

Parcheggiare infatti è un’impresa ed i vigili passano spesso .. troppo spesso !! 🙂 Quindi fate due più due. Vi consigliamo di arrivarci con i mezzi (MM2 “linea verde” S.Ambrogio) o, al limite, se proprio non potete fare diversamente venite con meno macchine possibili.

Ora passiamo alla descrizione del locale, la sua particolarità sono i suoi divanetti molto comodi e su cui ci si sdraia completamente … e dove passerete momenti indimenticabili, soprattutto se ci andate con il vostro partner.

L’interno del locale è molto particolare. Ha l’aria molto orientale con poltrone da relax e tendaggi molto suggestivi. Il locale ha sia una sala superiore che inferiore, quindi adatto anche al classico gruppone di amici.

Il posto offre un buon aperitivo e ha una particolarità: alla prima consumazione vi sarà dato un ticket per prendere un piatto caldo mentre il buffet freddo è a volontà !!

Inutile dire che sabato ci siamo divertiti molto e abbiamo, come sempre, constatato che anche le persone che ci lavorano in un locale contribuiscono tanto a fare di un posto, un bel posto dove passare una serata.

Come sarebbe possibile, non tornare in un posto con delle ragazze così ?

Ovviamente anche le ragazze avranno di che riempirsi gli occhi e rimarranno incantate dagli abilissimi barman.

Il nostro inviato/presentatore di fiducia, ormai famoso per il suo saluto: “Ciao Meloncini !!”, vi darà la sua opinione sul posto:

TUTTI Al CoLONiaL FaShioN CaFè !!!

Il Colonial Fashion cafèultima modifica: 2007-09-24T17:00:00+02:00da seratemilanesi
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Il Colonial Fashion cafè

  1. ..sono stata un anno fa al Colonial..ed è davvero carino come locale.. anche l’ape è molto buono!!…nn ricordo il barman però..sicuri che sia davvero carino??

  2. Gaspa, grande come al solito!! Un volto che buca lo schermo 😀 ….Mi trasferirei a Milano solo per assaporarne lo stile coloniale e testare la comodità delle sedie!! Ma il barman è bello oltre che in gamba?!?!?! La foto è un po’ sfocata…..

I commenti sono chiusi.