Il Pomodorino

Se volete mangiare un’ottima pizza napoletana a Milano, non dovete stare lì a scervellarvi, la risposta al vostro appetito si trova in via Comelico 30, angolo via Friuli. Il ristorante in questione è Il Pomodorino ed è stato eletto da noi come uno dei posti migliori e dove si spende meglio.

Questa pizzeria ha poi il vantaggio di consentire un facile parcheggio per chi volesse raggiungerlo in auto. Occhio comunque alle strisce gialle che a Milano sono i parcheggi riservati ai residenti. La metro più vicina è Lodi (MM3 “linea gialla”). Andandoci in metro però sarà necessario percorrerre un tratto di viale Umbria.

Detto questo, il locale si presenta molto accogliente con il rosso pomodoro come colore dominante e consente una vasta scelta di pizze. I nomi delle pizze sono stati modificati rispetto a quelli tradizionali e sono del tipo: Donna Sofia, Donna Bettina, ecc. Questo vi consentirà di andare a leggere accuratamente gli ingredienti di tutte le pizze prima di scegliere la vostra in modo da non sottovalutare quelle che sono le pizze con accostamenti di sapori poco noti ma non per questo meno buoni !!

Il locale, poi, si presta bene ad organizzare pizzate quando c’è una partita di calcio o se la vostra ragazza non vuole assolutamente perdersi l’ultima puntata di qualche fiction (noi vi auguriamo che non accada mai 😉 perché all’interno è presente una sorta di maxischermo.

Alla fine, quando vi sentite sazi, spesso i proprietari sono così gentili da offrire un limoncello o un meloncello ma a noi piace pensare che non lo fanno con tutti ma solo con noi che siamo belli, in gamba, simpatici, sorridenti … e anche modesti ovviamente !! 😀

Ultriori informazioni ed immagini del locale le trovate cliccando qui o visitando il sito:

http://www.ilpomodorino.net/

Questa è una foto che abbiamo fatto l’ultima volta che ci siamo andati:

Il Pomodorinoultima modifica: 2007-10-02T10:55:21+02:00da seratemilanesi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il Pomodorino

  1. mamma mia….

    ma che bella coppietta….soprattutto al dolce fanciulla……..

    Non vedo l’ora di provare questo locale….

    p.s. ma dove tiene le mani questo ragaccio

I commenti sono chiusi.