Modelle al Sio Cafè

Martedì 9 Ottobre c’era in programma una serata speciale il cui programma era davvero tutto un programma ! 🙂

La serata iniziava alle 21.30, sapevamo che sarebbe stata una notte magica ma non sapevamo bene quello che ci stava aspettando all’interno di uno dei nostri locali preferiti e da noi già recensito: Il mitico SIO CAFè !!! (clicca qui per leggere la ns recensione)

Ma torniamo a noi: sigaretta d’ordinanza (anche per chi non fuma) prima d’entrare nel locale ed occhio pronto ad osservare le bellissime ragazze che ci facevano ben capire di aver fatto bene a rinunciare a qualsiasi altro impegno per essere lì quella sera.

Entrati nel locale, come dei leoni da jet-Set, ci siamo accorti che, oltre ad avere la grinta dei leoni, avevamo anche la FAME e soprattutto SETE dei Leoni !!! .. e che SETE 🙂

“Noi andiamo in bagno prima !!” … hanno detto un paio di noi e quando sono tornati avevano i sorrisi di quelli che hanno visto un’oasi in mezzo ad un deserto. Provo a capire cosa poteva essergli successo e vado in bagno anch’io e ci trovo: OTTO BELLISSIME MODELLE, ripeto OTTO BELLISSIME MODELLE che si stavano preparando, insomma il concetto che ho del paradiso è stato molto vicino a quanto visto di fronte a quegli specchi.

Dopo l’aperitivo è iniziata la serata, musica latina in una sala, lo show delle modelle nell’altra. La STUPENDA animatrice del Sio Cafè ci invita ad iniziare le danze e noi non ci siamo certo tirati indietro.

Siamo stati un po’ a ballare latino, un po’ ad osservare le modelle nell’altra sala. Persino il nostro Inviato che ha sempre qualche str..ana cosa da dire, si è ritrovato senza parole a guardarle.

Nel video sottostante infatti lo vedete mentre osserva la sfilata e commenta. 

Durante la serata c’era anche SKY .. secondo voi potevamo mai NON CONCEDERCI alle telecamere di SKY ? .. OVVIAMENTE NO e quindi adesso gli amici del Blog di Serate Milanesi si ritrovano pure su SKY a parlare di “Felicità”.

Nella serate, forse per colpa o per merito di un paio di Negroni e 2 Mojto, uno di noi avvicina una Miss presente esprimendo la propria gioia nel poterle dire, con parole differenti ovviamente, che per lui lei è davvero un’ICONA del Fashion ovvero una F-ICONA come si suol dire in gerco tecnico.

Ma, le parole, si sa, a volte non bastano e l’emozione di trovarsi di fronte una Miss può giocare brutti scherzi così il nostro amico torna da noi con una sete che anche se bevesse altri 2 Negroni, di certo non la estinguerebbe ed anche con l’idea (non confessata apertamente) che quella sera gli sarebbe piaciuto conoscere meglio Miss Lecco.

I nostri amici concludono la serata invitando a ballare ragazze e divertendosi, scordandosi per qualche ora, l’aspetto distrutto che avranno il mattino seguente. Una di queste ragazze, dal nome mitologico e dalla chioma biondo-riccia, resta così tanto negli occhi di uno dei quattro che addirittura lui crede di vederla anche il giorno seguente in un altro locale ma questa è un’altra storia da raccontare.

Per finire, non può mancare la foto con l’animatrice che purtroppo non rende giustizia alla sua bellezza, bravura e simpatia.

.. poi ci sono i commenti, a menti sbronze, all’uscita del locale

 …. non resta che dire:

CiAo MelOnciNi !!

Modelle al Sio Cafèultima modifica: 2007-10-12T10:10:00+02:00da seratemilanesi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Modelle al Sio Cafè

  1. Bhe ….
    i Nostri amici sono stati messi a dura prova, questa volta!!
    Lo sanno tutti che certe visioni sono pericolosi x tutti.

    Ragazzi COntinuate sempre Così!!!
    Siete troppo forti

  2. la serata sembrava di quelle da non mancare assolutamente,visto il ben di Dio….mah malauguratamente io stavo al trove!!!fabiu pensaci tu…fai per due (intendo anche per me!!)

I commenti sono chiusi.