A volte ritornano .. al Pomodorino !!

Ciao amici e soprattutto amicHE !! 😉

Sabato sera eravamo inizialmente solo tre persone, poi se ne sono aggiunte altre tre, poi ancora se ne sono aggiunte quattro e quando avevamo già prenotato se ne sono aggiunte ulteriori tre !! .. e così il risultato è stato che abbiamo passato una divertente serata in compagnia ed il gruppo degli amici di SerateMilanesi si è allargato !! (in effetti dopo la cena di Sabato ci sentivamo tutti un po’ più larghi ! 🙂

Quale location migliore, quando ci sono persone che vogliono passare una serata spensierata di fronte ad un’ottima pizza napoletana, se non quella del ristorante “Il Pomodorino” in via Comelico 30 ?

Se ben ricordate vi avevamo già parlato di questo splendido locale e se non ve lo ricordate potete rinfrescarvi la memoria cliccando qui per leggere la nostra recensione. 

Oltre però a tessere le lodi del posto e delle persone che ci lavorano, ci teniamo soprattutto a ringraziare le persone presenti che hanno contribuito a rendere piacevole la serata, in particolar modo le ragazze (che ruffiani !! 😉 che hanno tenuto sempre accesa la fiamma (anche se nessuna di loro fumava) del nostro interesse ed una di loro in particolare, quella del nostro Inviato (lui invece sì che fuma, B&H , se proprio vi interessa saperlo 🙂

Il nostro Inviato, ci tiene a sottolinere al suo pubblico che oltre ad essere una persona DOTATA … di grande ironia, è anche un uomo sincero e lo dimostra nel breve video che potete gustarvi qui sotto in cui, in compagnia del Baffo, regala al pubblico un altro dei suoi celeberrimi: CiaO Meloncini !

.. e sarà stata l’ironia, la birra, la sincerità, la pizza fritta che s’è preso o chissà cos’altro 😉 che per tutto il resto della serata il nostro Inviato si è dimenticato di essere il nostro Inviato e non si è fatto fotografare neanché un po’.

Mentre il nostro Inviato era impegnato a catalizzare l’attenzione su di se, non dedicandosi al SUO COMPITO DI INVIATO .. (va beh, stavolta lo perdoniamo 🙂 .. qualcun altro ha voluto, prima di divorare la caSSatina siciliana di cui va ghiotto, mostrare la cura dei particolari e le decorazioni nei dolci che rendono Il Pomodorino uno dei nostri ristoranti preferiti a Milano.

.. e sempre questo qualcuno assicura la bontà della Cassatina !! .. e poi, visto che siamo in tema di CaSSate, non bisogna dimenticare che nella vita c’è chi spara CaSSate e chi invece le CaSSate se le mangia !! 😉 .. in ogni caso:

W la CaSSatina, W il Pomodorino !!!

A volte ritornano .. al Pomodorino !!ultima modifica: 2007-11-26T14:50:00+01:00da seratemilanesi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “A volte ritornano .. al Pomodorino !!

  1. Ciao a tutti …
    ritorno più pimpante che mai …..
    ..volevo solo dire che questo locale è veramente sfizioso!!
    Se vedemu!!!

  2. Ciao ragazzi…
    volevo confermare che l’ambiente al
    pomodorino è davvero carino e il suo personale
    è molto simpatico. Per non parlare delle pizze…o dei dolci..
    davvero ottimi….quindi, tutti al pomorino .

I commenti sono chiusi.